Prossime Uscite

TREK - 14 Aprile - Gran Giro Euganeo

Sviluppo 9Km - Dislivello +400m - difficoltà Media.Partiremo nei pressi di Teolo ed attraverso boschi di Castagno saliremo sulle prime Creste a visitare Rocche e Rovine ma le creste non sono finite ne avremo altre lungo il percorso da attraversare. Giro ad Anello di grande aspetto paesaggistico e naturalistico.

Sviluppo 55km - Difficoltà Media. Partenza da Piazzola sul Brenta per arrivare a Treviso sulla storica ferrovia, ora ciclabile. Il ritorno sarà in treno regionale fino a Cittadella dove poi ritorneremo a Piazzola tramite ciclabile del Brenta. Adatto alle seguenti tipologie di bici: Mtb, Citybike, Gravel, ebike.

Estensione 16km - dislivello + 1000m - difficoltà Medio Alta

Ci portiamo in Dolomiti ma più in basso della neve. Il Sasso Padella non è sicuramente la vetta più popolare o ambita del Primiero, tuttavia resterete sorpresi quando, affacciandovi scoprirete che da li si può ammirare tutta la Valle. Questo anello ha il pregio di passare per i principali alpeggi i quali, permettono una visuale invidiabile sulle Pale di San Martino.


Sviluppo 40 Km.Partenza da Mestrino (Pd) per arrivare a Padova in Piazza delle Erbe su argini e ciclabili. Il ritorno sarà sulla stessa strada con alcune piccole deviazioni. Adatto alle seguenti tipologie di bici: Mtb, Citybike, Gravel, ebike.


Estensione 41km - dislivello + 2000m - difficoltà Medio Alta.

Dal paese di Teolo parte la nostra avventura di due giorni in Tenda e semi autonomia. Ritrovo la mattina ore 8, briefing, controllo attrezzatura e partenza per un avventura targata Montigo attraverso i colli Euganei.


Estensione 9km - dislivello + 600m - difficoltà Media.

Partendo dal Monte Novegno sopra a Schio andremo a percorrere le strade ultime testimoni della WWI. Andremo a visitare una fortificazione che definita dagli esperti, per ingegno e complessità seconda solo alle 52 Gallerie del vicino Pasubio. Ammireremo boschi e pascoli addentrandoci anche fuori sentiero.

Estensione 45km - difficoltà Media.

Per la festa dei lavoratori diventiamo ciclisti per un giorno. Si parte da Padova ed attraverso gli argini e ciclabili arriveremo a Vicenza per un giro turistico fra gli angoli più belli della città del Palladio. Adatto alle seguenti tipologie di bici: Citybike, Mtb, Gravel ed ebike.

Estensione 8km - dislivello + 400m - difficoltà Media.

Dal paese di Rotzo famoso per la sua patata, saliremo sui boschi e pascoli dell’Altopiano dei 7 Comuni che affacciano a strapiombo sulla sottostante Valle del’Agno. Indimenticabili saranno le foto nei pressi del famoso altare e delle altre sculture naturali.

Estensione 45km - difficoltà Media.

Partendo da Vicenza raggiungeremo prima il lago di Fimon per poi addentrarci nelle campagne e le Ville Vicentine, restando per la maggior parte su strade bianche, argini e ciclabili. Adatto alle seguenti tipologie di bici: Citybike, Mtb, Gravel ed ebike.

Estensione 12km - dislivello + 650m - difficoltà Medio Alta.

Speciale Adunata degli Alpini a Vicenza. Una bella sgambata su tutti i principali e sacri siti storici della Prima Guerra. Raggiungeremo la Cima dell’Ortigara e percorrendo sentieri d’arroccamento che variano dalla prateria alpina sino ai bellissimi boschi di latifoglie.

Estensione 11km - dislivello + 700m - difficoltà Medio Alta.

Speciale Adunata degli Alpini a Vicenza. In quella che era la Prima linea ed oggi ancora confine fra Vicenza e Trento, saliremo sui sentieri di arroccamento del Sengio Alto. L’affaccio sulle 52 Gallerie del Pasubio ed il Carega dall’altra. Una indimenticabile e tecnica uscita di alta montagna.

Estensione 14km - dislivello + 900m - difficoltà Medio Alta.

Le 52 Gallerie un classico storico nel weekend successivo all’Adunata degli Alpini per poter assaporare i luoghi dopo la calca. Percorso non tecnico ma faticoso che tuttavia sarà ripagato da Pane e Soppressa di Valli che mangeremo in cima.

Le uscite in Cadore e dintorni con Silvia

Uscite settimanali e non solo fra il Cadore, Cortina d'Ampezzo, le Tre Cime di Lavaredo. Accompagnati da Silvia Cesco Cancian la nostra Guida locale che non solo saprà farvi innamorare delle zone ma anche farvi immergere nei luoghi come se foste del posto. Conoscere nuove persone, storie e tradizioni di Montagna

Estensione complessiva 60km - dislivello + 2000m - difficoltà Medio Alta.  

Un fantastico giro ad anello in una delle zone più belle delle Dolomiti, la Val Gardena. E' un ULTRA Trekking perchè lungo, perchè tecnico, perchè fantastico nelle sue maestose vedute e straordinarie vette. 

prossime date della stagione autunnale

coming soon....

dove andiamo...

Tre Cime Lavaredo

Ciaspolata sotto le tre iconiche vette delle Dolomiti

Prosecco UNESCO

In Ebike fra vigneti, calici e cicchetti

Curona de Gardeina

Mitico giro ad anello in Val Gardena, uscita di più giorni

lagorai wild

Una delle zone più wild ed incontaminate fra laghetti alpini e prati

civetta tour

Trekking di più giorni con partenze e durata variabili

foliage colour

Sulla catena delle Tre Croci, in Altopiano dei Sette Comuni ed i versanti del Sacro Monte Grappa

breakfast RUN 

Corri all'alba fra le calli ed i campielli nella magica Venezia

segreti euganei

Sui rilievi più vicini a Venezia alla scoperta di angoli suggestivi e prelibatezze enogastronomiche